ah ma allora succede a molti, mica solo a me....vuol dire che è proprio vero che siamo attorniati da imbecilli.....
Tutte che me la promettono e nessuno che me la da.....: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te la do te la do....devi solo aspettare il tuo turno....non essere impaziente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto gli impazienti che la vogliono subito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo letto Stocaxxo!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io devo usarlo per forza, la piattaforma della mia società non funziona con gli altri, e per comodità lo uso per tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, infatti uso chrome non sopporto le società che non hanno intenzione di aggiornarsi e fanno richieste assurde con infrastrutture degne di mio nonno
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considerando quello che dovevo fare prima per un semplice preventivo io ho già fatto grandi passi....ora ho la mia agenzia in borsa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sei bravo anche a comprarmene una ( corredata di optional casa ) affare fatto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti affido il contratto a vita!