Zio Bono!!!!! Africa!!! Toto IV l'album!!! Io avevo il Dyane 6, mettevo su Legend di Bob Marley e i Pink Floyd con The Dark Side of The Moon!! Non sopporto la musica odierna.
E infatti la legge non lo consente. Non vedo il nesso. Gli organi amministrativi (non la legge) non possono però fare a meno di constatare la situazione di fatto, se esiste. Interpretazione interessante.
Pare che gli archeologi abbiano trovato una tavoletta sumera. C'hanno messo anni a scoprire cosa c'era scritto. Alla fine l'hanno tradotta e diceva così: "questi giovani di oggi non capiscono nulla di musica nè di altre cose. Ai nostri tempi era tutto molto più bello" Firmato: un figlio degli anni '90
Quoto Non posso quotare, del calcio fregava 'na sega all'epoca, al massimo vedevi un tempo di una partita alle sette di sera della domenica. Quoto Quoto Quoto e piango Quoto
comunque sia è sempre bello ricordare quegl anni ..che pur non avendo telefonini tablet pc....si era tutti più vicini e più contenti bastava un pallone e 4 pezzi di ramo per essere felici...vedi paul 520 tu questo non lo puoi capire impare a rispettare chi è nato negl anni 60----cazzaro
Coi vigili e i carabinieri riuscivi anche a parlarci, al massimo ti accompagnavano a casa per assistere alla punizione dei tuoi! La multa la prossima volta.
è sempre emozionante parlare con chi come me ha vissuto la gioventù in quei favolosi anni 80.....sono emozionatotanti ricordi mi passano nella mente....
Ricordo ancora quando si presentò il maresciallo della stazione dei Cc del paesino in Sardegna dove andavo al mare (che ora è una città) chiedendo a mio padre se per piacere potevo restituire la paletta che gli avevo “scippato” al posto di blocco passando con il vespino Ricordo ancora gli schiaffi che mi diede mio padre
Io ricordo le vittorie in Champion, ma capisco che per voi siano ricordi insopportabili ed inesistenti
Oscar Supertelegattoneeeee Come tutti i gatti vivo sopra i tetti appoggiato all'antenna centrale io controllo la TV locale... Sono il gatto sul tetto che ascolta tutto come fosse la prima volta