A proposito di lavoro, te lo chiedo qui sennò non mi rispondi scellerato che non sei altro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho tolto la barra dei "preferiti" dal pc, non so come ovviamente, mi dici come la rimetto? Ho i collegamenti diretti a tutti i siti che mi servono per il lavoro. Thank's, hai vinto una consulenza gratuita se mi rispondi bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto!!!!! Grazie quando vuoi passiamo al problema che ho con l'audio al pc dell'ufficio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sopporto, anzi detesto, mi fa incaxxare come una bestia quando al telefono aziendale rispondo presentandomi per evitare a chi chima di chiedere con chi parla e mi rispondono per esempio "....renzo??????". Ma vigliacca miseria, 1) presentati 2) se ti dico Luca che accidenti domandi con tono stupito di un altro nome? Ma sta gente la vorrei picchiare!!!!!!!!! Oppure, chiamano sul cell e mi dicono "chi è?" una volta ad uno gli ho risposto "senta, lei sta chiamando un numero privato, e allora è da chiarire una cosa: se non sa con chi sta parlando significa che ha digitato un numero a caso? Ad ogni modo, prima si presenta e poi eventualmente discutiamo...." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso che quotare...ma quante volte!!!! rispondo: "Scatxxxxx" e dall'altro lato "Rossi?" MA STOCAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO