non sopporto le cartelle sbagliate di equitalia (una è arrivata anche oggi), e soprattutto qualcuno che, sapendo di dire una minchiat@ immane, dichiara che in fondo ne sono state sbagliate solo 1.000 su milioni emesse...
ah beh allora....in nome dei molti è giusto che periscano in "pochi", se non è anche questo una cartina al tornasole dell'italia....
Non sopporto, aborro, deploro chi imbratta le superfici pubbliche, treni, facciate, portoni, etc con qualsiasi tipo di graffito.
Io ti voglio assolutamente incontrare!!! Mi fai morì!!! Non sopporto la chat di fb, per parlare con uno ne devi subire altri 4999,5!!!
Non sopporto i medici che di fronte ad un dolore al piede diagnosticano "influenza, 6gg.". Alla prossima gli ho detto che lo denuncio.
io riesco ad attirare i dottori piu pazzi.. per esempio negli ultimi 5 anni son andato 3 volte dal medico -una mattina non mi sentivo molto bene e sono andato lo stesso al lavoro con il guaio che mi è salita la febbre vado dal dottore e mi ha controllatola bocca dicendo sisi è propio vero stai male.. risultato dopo 4 giorni che alla fine non mi hanno neanche pagato perchè erano meno di una settimana ed una cura di punture di 10 giorni son andato al lavoro lo stesso -un sabato mattina di inverno vado a lavorare per lavori manuali pesanti(si era rotto il muletto) risultato schiena bloccata, ma il dottore(un altro) mi fa piegare in avanti a gambe unite per valutare la veridicità -un giorno mi va un pezzo di filo di rame nell'occhio vado dal medico con occhio gonfio e rosso mi controlla e mi dice, guarda che ti posso dare solo tre giorni..come se io volessi le settimane.. ed io faccia lei
Non sopporto il fatto che per far donare il sangue si debba incentivare la gente con un giorno libero!
ah è un incentivo? io sapevo fosse per recuperare.... io sono donatore... in realtà sarà un anno che non vado /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione. Serve per recuperare e per alcune persone può essere veramente faticoso e rischioso lavorare dopo il salasso di 450 grammi. Non mi spiego però come mai alcuni lavoratori, e non parlo di operai o addetti a mansioni faticose, parlo di impiegati, beneficino di due giorni. Conosco molti che donano solo ed esclusivamente per avere quei 2 giorni in più ogni tre mesi.
Il sangue prelevato viene rifatto molto rapidamente. Basta bere molto (acqua eh) e non abboffarsi nelle ore successive
molti donatori mi han detto che quando smettono hanno delle conseguenze.. ma noi uomini non ce ne accorgiamo visto che le donne ci dissanguano regolarmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />