Puoi risolvere lasciandola sempre in carica (magari una a casa ed una in ufficio), e all'occorrenza ...
soffro poco di mal di testa ,quando mi capita nel mio caso è più' efficace l'OKI, la Nimesulide che è il principio attivo dell'Aulin e' molto piu' efficace nei dolori articolari di solito. In ogni caso la reazione agli antidolorifici è molto soggettiva.
Si infatti è soggettivo. Io uso nimesulide per qualsiasi cosa e mi fa passare tutto immediatamente, tranne la sinusite.
Sinusite al 80% E L’aulin fa ben poco. Prova a mettere una pezza calda sulla parte dolente e vedi se trovi giovamento. Fermo restando che non sono medico e quindi che ciò che scrivo lascia il tempo che trova ed è basato sulla mia esperienza personale, se fosse sinusite come penso, dovresti fare dell’aerosol Con CLENIL per almeno 6 giorni due volte al giorno. Fatti vedere dal medico, la sinusite è una brutta bestia insopportabile
Concordo, la presi da pischello andando in moto d'inverno con il casco ma senza visiera, il medico disse che non curata può diventare cronica
E se diventa cronica la devi curare con dosi massicce di cortisone. Ne so qualcosa io l’ho avuta per via delle immersioni in acqua fredda. ... la mia ex moglie (subacquea pure lei ) fu operata. I miei insopportabili errori all’epoca furono due: 1. Non avergli caricato le bombole a monossido di carbonio 2. Non aver pagato l’anestesista quando fu operata