nn sopporto quando il mio amico mi abbandona senza un saluto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sto per decidere esattamente la stessa cosa, proprio perchè NON SOPPORTO ESSERE SOTTOPAGATO e NON SOPPORTO I CONTRATTI A TERMINE e NON SOPPORTO L'USANZA TUTTA ITALIANA DI LECCARE CULI, cosa che non so assolutamente fare quindi non farò mai carriera
Non l'inefficienza del sistema ferroviario italiano. Non sopporto di rimanere intrappolato in un treno pulcioso perchè non si aprono le porte alla stazione e dover scendere alla stazione successiva spendendo 50€ di taxi per tornare indietro come successo ieri notte! Non sopporto chi si lamenta che i treni sono sporchi e poi butta in terra cartacce ed ogni tipo di porcheria. Non sopporto chi sporca. Chi getta in terra ovunque qualsiasi rifiuto. Non sopporto chi mi precede in macchina e lava i vetri immondando la mia auto linda.
Non sopporto chi piange e fotte! Non sopporto chi con contratto a progetto non si ammala mai e, passato ad indeterminato, si ammala ogni lunedi!
Io non sopporto i datori di lavoro che non mandano i controlli e i dottori conniventi coi malati immaginari...
Il controllo lo puoi pure richiedere. Non sempre si riesce ad evaderlo specie con le assenze di un giorno. Riguardo ai medici: Credo che un medico sia comunque portato a cautelarsi il più possibile in quanto se sbaglia paga. Poi c'è l'aspetto della perdita di pazienti. Un medico che osteggia i certificati facili rischia di perdere parecchi pazienti. Lavoro in una azienda dove vengono impiegati ragazzi con contratti a termine. Molti sono entrati e passati a tempo indeterminato. Molte posizioni che potrebbero essere ancora consolidate forse non lo saranno proprio perchè la maggior parte di chi è entrato nei due anni passati ha abusato di garanzie che prima non aveva.
sei acido?? bhe lo sono ank io a volte il problema è quando c si comporta male con le persone sbagliate...