Ma che dici????? Siamo ancora giovani, noi.... Non abbiamo ancora "quasi 43 anni.... Non sopporto l'approssimazione dell' avariar che mi da' 40 anni, quando invece li cpmpio a novembre (... Fine novembre!!!!!).
Non sopporto di veder tutto così lasciato a se stesso e sopratutto non sopporto me che sono svuotato dalla forza di reagire per sistemar qualcosa. Qualcosa non va, perchè se siam arrivati ad ora dove siamo, mi sa che o i tempi son cambiati o semplicemente non me ne fotte più niente.
R: Non sopporto....... Credo che hai dato troppo a chi non meritava beck! Ci passiamo tutti se ti può essere di conforto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
.....metticele tutte,e poi ci metti un bel cristallo sopra......(ho reso l'idea??).....buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=34211]Wall19[/MENTION] ma te la sei presa? mica devi offri per forza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro manco ci sarai...
....tranquillo ciuma'....offro io,....come ho gia' detto,....basta che la finimo (tutti)...de fa' storie.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]
Se lo fai per lavoro son caz.zi. Se ti capita di farlo invece fuori del lavoro, è peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che quest'uomo si saggio quasi quanto me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT Filippo vuole che ti trascino a cena tutti insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando sei libero? FINE OT