Non sopporto la corda che lega quelle delle due pere in firma, che se ne vede una sola, ma fa presenza anche per quell' altra, che c'è, non si vede, e se si vedesse varrebbero quattro.....
Ciao themainecoon!Purtroppo è la pura verità Quella dei tergicristalli mi è capitata due volte Saluti da Alessandro.
Non sopporto di essermi così affezionata ai non sopporto di [MENTION=44333]Ale91[/MENTION]....tanto da attenderli cn ansia ogni sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto che Filippo mi escluda la suoneria dell'Iphone mentre gioca e nemmeno si prenda la briga di avvertirmi se qualcuno chiama o invia sms (anzi agli sms risponde lui) Non sopporto di aver trascorso tre ore dall'estetista , quando c'era una giornata meravigliosa ed avrei potuto trascorrerla con il lato B steso su di un lettino in spiaggia Non sopporto che sotto casa mia ci sia un concerto di "Musica infernale "ed essere obbligata ad ascoltarla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... Ma io scherzavo...... Contrariamente alle mie ferree regole sui post "lunghini", ho letto tutti i tuoi non sopporto......
Vai tranquillo, l'avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie :wink: Saluti da Alessandro.
Meglio quindi Filippo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potrei sopportare gi spari ed i suoni assurdi che escono dai loro giochini infernali ...
Sono certa che nn mi deluderai ....amo chi non sopporta molte cose ....lo sento molto simile a me .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sopporto i genitori che fanno giocare i bambini con i loro telefoni,(non e' una critica,ma un mio principio)...io non gioco con le sue cose, e mia figlia non tocca il mio telefono,cosi' evito anche di perdere chiamate e sms!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti... Non sopporto che ti sia lamentata per una cosa che.... C'è di peggio in giro..... Ormai non sopporto di sentire più i miei "abbassa il volume!!!!"....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo faccio anch'io....insomma ....mai contenta ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso che essere d'accordo, e infatti non sopporto che l'iPhone in questione sia quello della mamma...... Il mio non lo tocca nessuno... Non sopporto le namme che danno il telefono ai gigli e poi brontolano i babbi se si collegano per scrivere sul non sopporto....