Non sopporto quel bischero con la mini che mi parcheggia sempre a 1 cm sul lato destro..... Io la sposto e lui il giorno dopo me la rimette accanto.... Non sopporto immaginare come fa a scendere visto che per ora la mia fiancata e' integra.... Non sopporto sapere che la mia fiancata ha i giorni contati, purtroppo.... Non sopporto aver dovuto vincere la pigrizia da ombrellone per dover scrivere questo non sopporto... Spero che il bischero con la mini sia iscritto al topic.....
Non sopporto di aver dato fondo ad un barattolo di nutella Non sopporto di dover correre per almeno 50 km stasera per smaltirla in parte Non sopporto questi miei attacchi alle cose dolci ed ingrassanti...
Odio Bill Gates, sopratutto quando il pc si presenta con la schermata blu, "errore irreversibile". Odio che Microsoft mi proponga un software per riparare il pc che, una volta lanciata l'installazione, si pianta affermando "L'applicazione non risponde" Martello, prego...
Non riesco a passare ad un nuovo pc, figurati a un Mac... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di avere un mac che non si pianta mai e di avere invece l'Access Point wifi non funzionante... Non sopporto quelli che mentre attraversano e tu sei fermo ti guardano pure in cagnesco ! Domenica passo da Mezzocorona (TN) diretto all'aeroporto di Bolzano. Mi fermo alle strisce di una rotonda dove un vegliardo ( di quelli rompic...) ferma con la mano con fare autoritario le auto in uscita dalla rotonda inversamente al mio senso di marcia. Poi superata la mezzeria continua la traversata e mentre lo fa si volta ripetutamente verso di me che ero fermo da un pezzo e mi guarda pure male. A quel punto son sbottato con un " CHE MINKIA GUADDI !! !
Non sopporto che tu non scrivi "non sopporto" e tra poco passerà il machete a falciarti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A tal proposito non sopporto che [MENTION=204]infinity[/MENTION] rubi lo stipendio da moderatore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto quelli che quando rispondi al citofono ti dicono:"Sono io" Non sopporto quelli che ti chiedono sempre in prestito il cellulare per fare una chiamata/mandare un sms dicendo che non hanno più credito Non sopporto quelli che mi svegliano urlando Non sopporto quelli che vogliono farmi cambiare idea a tutti i costi Non sopporto quelli che quando parlano usano sempre degli intercalari che non servono (vedi che, che praticamente, cioè, comunque, ecc...) Non sopporto quelli che iniziano le frasi con:"Ma niente…" Non sopporto quelli che sbagliano i congiuntivi Non sopporto quelli che mi dicono:"Non capisco perchè non mangi questo cibo, È BUONO" (il " è buono" non esiste, c’è il "a me piace", ma non è detto che anche a me piaccia!) Non sopporto quelli che essendo anziani pretendono il rispetto verso i giovani, ma loro invece non ne hanno Non sopporto quelli che quando fai la sfilata di carnevale si arrabbiano quando gli tiri i coriandoli Non sopporto quelli che quando ritorni al parcheggio ti hanno rubato le calotte degli specchietti Non sopporto quelli che quando ritorni al parcheggio ti hanno rubato l’antenna Non sopporto quelli che quando ritorni al parcheggio ti hanno rigato il paraurti Non sopporto quelli che pur sapendo di aver commesso un errore/sono in torto al 100% continuano a negare tutto Non sopporto quelli che effettuano l’ingresso in rotonda come un “rientro in pista” non dando la precedenza a chi è già all’interno Per ora basta così... Saluti da Alessandro.
Alessandro una sola missione: terme! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per il citofono io semplifico con "APRI"
Ciao beckrvdo!Pensa che sono la persona più calma e solare del mondo! Chi non mi conosce molto bene dice che solo il classico tipo "freddo" :wink: Saluti da Alessandro.
Non sopporto di essere passato da quella "roba con gli anelli" a BMW ed essere rimasto due volte per strada !