...tranquilla, quelli arrivano tutti, mora compresa! non sono pregi, sono FORTUNE!! ....penso che lo riporterò a Francy!!
non sopporto gran parte degli alto atesini "dediti" al turismo. Episodio 1: chiedo del pane in un gasthof vista l'attesa che si protraeva da oltre 50 minuti e il cameriere risponde si, peccato che il suo collega gli urli con cadenza tetesca "poco però, il pizzaiolo ha cià tanto laforo" Chiedo conto e me ne vado. Episodio 2: altro gasthof, tutto ottimo ma ordiniamo 3 dolci e ne arrivano 2. Sollecitiamo il terzo un paio di volte ma non arriva nulla se non che, dopo 20 minuti ci alziamo e chiediamo il conto. Facciamo depennare il terzo dolce e in quel momento lo mettono sul bancone davanti alla cassa. "non ha aspettato tanto, lo manci!" al mio rifiuto mi insultano in tedesco, lingua che mi madre conosce abbastanza bene, dandoci degli spilorci italiani ladri. Lei risponde a tono in tedesco replicando che la maleducazione non è italiana ma di quelli che vorrebbero essere austriaci e invece sono italiani. Cala il silenzio, un paio di zotici si alzano, faccio uscire di corsa mia moglie con il bambino e trascino fuori mia madre di corsa.
Das darf nicht war sein, ich glaube das nicht!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Traduzione...:....Questo non può essere, io non la penso così!....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esattamente: non posso crederci! Bravo Ugos! Manco il traduttore ti capisce quando scrivi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che non ascoltiate questa: http://www.radiorockroma.it/player.html Stanno passando un pezzo incredibile!!!!!!!!!!!
.....di solito il traduttore non si capisce da solo.......................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto averti chiesto un consiglio ed ora per colpa della tua non risposta passerò una giornata a ciondolare facendo nè quello nè quell'altro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto gli aspiranti secessionisti, se ne vadano di la del confine con le loro prafe falige e non rompessero più le palle a noi italiani e fieri di esserlo.
Non sopporto non avere una Rep. disponibile per [MENTION=204]infinity[/MENTION]... Qualcuno può farmi un prestito?
Mi tispiace ma non zono t'acordo su qvesta forma di razismen jaaaa? Mia reputazionen cià tata da troppo poco tempo, jaaa? Andate a cacaren, ke noi fogliamo ztare in pacen zenza di foi!
In realtà credo sia il contrario: dovremmo farci dare tutti i fondi che si trattengono negli enti locali senza versarli allo Stato. In sostanza, però, cambia poco, se non che se succedesse a Bolzano, a Trento non sarebbero per niente felici della cosa. [MENTION=286]batmobile[/MENTION] potrebbe aiutarci a capirne di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />