Lascia perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti spiegherà tutto Mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non sopporto quelli che fanno domande........ ........non sopporto chi scrive con le kappe............ ............ non sopporto le foto piccine degli avatar............ ...................per il resto vivo bene, sono uno tranquillo io...........
in effetti la foto del avatar bisognerebbe ingrandirla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso parlo io: nn sopporto ki fa tanto il cretino.... ki crede d esser chissà chi... se t comporti in un modo prendi in considerazione le conseguenze.... odio ki mi fa perder tempo x niente... ki se la tira... e sai ke t dico... ma vaffa!!!!!!!! scusate.. nn è x nessuno d voi.. è solo uno sfogo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed aggiungerei una tassa per quelli che mandano quei disgustosi sms di auguri.....sai come si risana il debito pubblico in un battibaleno?