Non sopporto chi il giorno di ferragosto non ha niente di meglio da fare se non tempestare il forum di post!!! ... Oggi non mi sopporto!!!
Non sopporto che la sfiga non abbia mai fine .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......ti aspettavi le coccole da [MENTION=36693]Mara[/MENTION] ??......dovevi farla sbronzare di piu' ....ma insomma ci dite che e' successo???
Non sopporto....... Non sopporto svegliarmi presto quando potrei dormire di più... Sent from my iPhone using Tapatalk
Insomma non vogliamo mica farci i fatti vostri! Non vogliamo essere indiscreti, ma la domanda sorge spontanea, cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Cosa è successo? Ps: sono troppo insistente? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Secondo me non riparte la zetina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Boh? Io ero al compleanno di mia figlia È perchè da stanotte ho assunto la tua identità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo ha conosciuto ieri pomeriggio....e sarebbe stato meglio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />