La cosa è ancora più subdola ed infame: Nelle pubblicità ti dicono "gioca con moderazione" E' come lasciare un bambino solo vicino ad un vassoio pieno di caramelle e dirgli mangiane una sola
non sopporto l'euforia della gente a san silvestro non sopporto la quantità abnorme di astro....loghi che invade tv e giornali in questo periodo vomitando previsioni a caso anzi, che lo facciano pure. ma che poi, a fine anno, siano chiamati a render conto di quanto detto 12 mesi prima, pagando pegno con leggere torture fisiche, al pubblico ludibrio, per ogni previsione palesemente errata
A chi lo dici!(servisse a qualcosa poi,visto che le errate movimentazioni sono seriali!) Toglimi una curiosita',ma cosa inventari con la tua attivita?
Non sopporto i fatalisti Non sopporto le superstizioni, la gente cosi ignorante che attribuisce la responsabilità di ciò che gli capita, ad un gufo un gatto nero o semplicemente una persona.
lavoro in una società di scommesse sportive, poker online e produttrice di slot machines...da quando c'è la crisi il mercato è nettamente migliorato (guardacaso, più la gente è nei guai più si butta a fondo...poi sbaglio ad essere misantropo?)
Poveri uccellini! Almeno loro sono dolci rispetto agli uccellacci amari che girano ultimamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al massimo se rimane qualcosa se la spalma laura su se stessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari poi fai anche un bel video dimostrativo da vendere ed esporre a qualche monitor dentro a ingresso o sala attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi non sopporto quelli che non mi sopportano, non sopporto quelli a cui sto antipatico (gente strana, quelli.............), non sopporto quelli che, perchè gli sto antipatico e non mi sopportano, parlano male di me alle mie spalle, sto male per loro anche per giorni interi!!! Ma siccome da oggi non sopporto nemmeno quelli che stanno male per gli altri, me ne frego e continuo a non sopportare questa gente strana senza sofferenze......... Credo d'aver detto tutto...........