....Qualcuno dovra' pur farlo...........Buongiorno Luca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo quanto scrivi è vero. Il rischio di essere fraintesi oggi è alto. Molto più alto di quanto lo fosse anche solo venti anni fà. Nel frattempo invece chi è realmente malintenzionato continua a proliferare indisturbato.
Ogni reato ha la sua pena. Esistono reati particolarmente odiosi per i quali sono previste pene evidentemente ritenute commisurate. Sarò forcaiolo ma credo che per quei reati li servirebbero provvedimenti ben più afflittivi.
la "giustizia" italiana è insopportabile perchè inesistente, sbagliata o poco incisiva obbligata a sottostare ad una burocrazia fatta di cavilli vergognosi.
Invoco grassa reppa al signorino di cui nel quote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo ancora per un po' non posso repparla, altrimenti non avrei delegato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non preoccuparti, strappare un sorriso Val ben una messa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi mi cambia nome... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto non sopporto quando mi chiedono il numero di tel e dico "quando ti chiamo almeno non dire "lucachi?" poi chiamo e 3 volte su 5 mi dicono LUCACHI?????? aaaaarrrrgggggghhhhhhh
Non sopporto di essermi portata l'ipad in vacanza e dover leggere delle amenità mostruose. Non sopporto chi si lamenta per qualunque cosa. Non sopporto chi da la propria disponibilità per un incarico e non perde occasione per farlo pesare.
Non sopporto chi parla per sott'intesi senza avere la lealtà di dirlo in faccia, o tramite sms al limite, ma non perde occasione per deludere le persone che la reputava amica. Non sopporto che il mio ruolo qui dentro sia gratuito e nonostante questo passibile di qualsivoglia lamentela. Non sopporto di essere un comune mortale che DEVE lavorare per tirare a campare e non può dedicarsi al forum tutto il giorno e che anche se lo facessi non andrebbe bene cmq. Non sopporto chi non sopporta più un luogo e continua ad andarci. Non sopporto che sto perdendo tempo prezioso della mia già ridotta pausa pranzo quindi chiudo e torno a lavorare...
Luca non la menare più con sta storia dell'amica, cancellami e punto. Non ho l'abitudine di fare leccaculismo con amici e non. poichè lo preferisci addio. Buona vita!
E per la precisione te lo avrei detto con una rep che non posso ancora dare, negativa ovviamente. Bye! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT Se reputi opportuno fai come desideri, io per mia natura agisco sempre diversamente. Giacchè, però, t'indastidisce essere considerata amica, va bene prendo atto. Dal profondo del mio cuore, dico davvero, che il meglio ti stia aspettando dietro l'angolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
fatti pagare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che per cancellare i 5000 messaggi del area tecnica minimo ci vogliono 2 mesi.... Ma sta ciofeca non poteva avere il tasto "edita tutto"????