eppure un giorno ormai non lontano lo farà, pure spesso...e ti reputerà una rompipalle È il destino di tutte le madri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Sorry..pensavo fosse teenegers...ne riparliamo fra 5 anni esatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma io non sono come tutte le madri....io sono la mamma perfetta , priva di difetti a suo dire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Che carini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ti consiglio di non postare foto di bambini online.. Meglio evitare... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto....... Su passion ci sono senza dubbio persone serie...ma tutti quelli non registrati che arrivano su queste pagine?? Sent from my iPhone using Tapatalk
....ke spettacolo,...complimenti [MENTION=36693]Mara[/MENTION] . ...credo che ambiscano piu' alla mamma......
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo è....una simpatica canaglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti quoto al 100%. Spesso con amarezza rinuncio a fare una carezza ad un bimbo per paura di essere frainteso.... che mondo di merd@.... P.s.: saluti dalla tessaglia :wink:
Carissimo, salutami Afrodite dille di buttare il pomo della discordia e di farsi bastare il mio cetriolo della felicità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....e' una vera limitazione.............come si puo' insegnare la dolcezza ed i sentimenti verso il prossimo,...se bsogna celarli per timore di essere lapidati!!....dove andremo a finire?? .........qualcuno fermi quest'uomo........