Venite tutti a casa mia....nn portatemi nulla, se nn la vs amicizia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E scommetto che non avevano la lavastoviglie. Ci credo che "avevi" quegli amici... Io invece una volta da ragazzo fui invitato insieme ad altri ad una cenetta alla buona. Alla fine il padrone di casa ci fece : "Bene ragazzi sono 2000 lire a testa". Questa scommetto che non l'avevi ancora sentita.
Non sopporto....... Non Sopporto aver visto tutte le finali italiane delle olimpiadi e non abbiamo vinto un oro... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto....... Non sopporto che oggi ho visto solo sport sul divano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Post doppio da rep ! "Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi." Era talmente miserrima che l'avrebbe digerita un piccione in due secondi...
martedì sono da mara.... dalle il mio numero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè... martedì sei da Mara ( che sarei io ) e vuoi il numero della figlia di Bluemarine???? Per dispetto faro' sesso tutta la notte con il gallo Padovano, mentre tu ci implorerai di smettere, rinchiuso nella cameretta di Filippo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio come ho fatto ieri sera...sono passato da un amico ad una festa di paese con due ragazze una meno giovane dell'altra ed ho detto: con una punto sulla giovinezza sull'altra mi gioco l'esperienza
... ...ma dai,...fatelo partecipare a distanza.... ....qui' c'e' scappata la reppa luca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto che c'è scappata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie. ultimamente sono piuttosto saggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che mio figlio mi dica al telefono :"mamma mi Manchi così tanto che vorrei poter abbracciare il telefono forte forte ma cosi forte da romperlo per arrivare di la da te:"