Non sopporto quando una vecchia conoscenza ti incontra per strada e invece di andare a bere qualcosa insieme approfitta dell'occasione per venderti una patacca!!! E insiste pure!!! Oggi pomeriggio mi viene a trovare a casa per mostrarmi i mirabili prodigi del suo impianto fotovoltaico!!! E pensare che fino a ieri mi era quasi simpatico!!!
Non sopporto il 90% delle persone che sono al bagno con me, ma forse neanche loro sopportano me........
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto che Cristiano vada in bagno con migliaia di persone , quando io nn riesco nemmeno a fare la xxxxx se c'e' un estraneo in casa mia....
Ma io ho scritto bagno, ma intendevo lo stabilimento balneare.... Credevo si capisse in tutt Italia.... Eppoi io la cacca la fo profumata e solo se sono chiuso a chiave.....
E cn la musica a palla e l'iPhone sul Passion. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io....il cesso ci fa riflettere.... e partorire le Cose più belle ....anche le Rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok....io ho il bagno occupato....le terrò per dopo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che tu nn ti sia reso conto di quante volte te l'ho data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di essere fuori a cena e dover scappare perché il mio accompagnatore non ha chiuso Gli oblò della barca e diluvia....te possino....a te ed alla tua ca.zzo di barca
Non sopporto....... Non sopporto perchè fai finta di non capire xchè torna in barca.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto che metà vacanze se ne siano già andate.... e la posta che trovi quando torni con un sacco di cose da pagare !