Non sopporto (o si) di dover uscire e non poterti rendere edotta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto attendendo il gallo padovano (Perchè amo soffrire) ...nn sopporto di dover rinviare a domani per diventare edotta...che vor di!???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che alcune email Di notifica per nuovi messaggi su discussioni sottoscritte non mi arrivino o arrivino in ritardo!!! :evil Purtroppo immagino dipenda molto anche dalla mia imperizia nel navigare nel forum al quale mi collego solo con il palmare con tutte le limitazioni del caso!!! (solo 5 minuti fa son riuscito finalmente a capire come si fa a vedere chi mi manda la reputazione)
Non sopporto di aver creato dei filtri x la posta x le troppe notifiche che mi arrivano... Sent from my iPhone using Tapatalk
Sempre il solito!!!!!! Dai dai, dicci quale!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque.. Ufficialmente da stasera non sopporto le bimbeminkia che a 15 anni si atteggiano e si vestono come se avessero la mia età o più.. Sono veramente pessime..
Non posso neanche io...altrimenti mi banni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
conosco quasi tutte le canzoni di Vasco, ma al momento non me ne viene in mente nemmeno una per la quale tu possa essere bannato.... Sarà l'ora tarda.. Un indizio?!
Stasera parlavo amabilmente con una donzella che ha scoperto "T'immagini" solo l'anno scorso è una cosa davvero insopportabile... Vasco fino a qualche anno fa ha scritto davvero dei testi-capolavoro.....
Eh.. Che ci vuoi fà!! Ne ha scritte talmente tante che ogni tanto qualcuna la di dimentica... Già.. Fino a qualche anno fa.. Ora.. Lasciamo perdere! A mio parere l'ultimo album con alcune buone canzoni è stato stupido hotel.. Comunque non mi hai dato l'indizio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho volutamente scordato di farlo... sono nel posto giusto, sono insopportabile stasera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di avere troppi mojito in corpo da nn potermi Permettere di stressarti fino a sfinirti....me ne vado a dormire ignorante ...mi rifarò domani . Cmq il gallo padovano ha 35 anni....uncle dog, che scivolone verso il basso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />