Già ....in primis pero' al cervello....nn sopporto chi cerca di riempire il fuori per colmare il vuoto che ha dentro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sopporto che io lo vada cercando anche in momenti poco opportuni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dirmi che mentre tro.mbi moderi il Passion... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti sopporto !!!
Io invece sto facendo la pipì e nel mentre scrivo nel Passion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trombare io? cos'è? non sopporto non ricordarlo più.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto che a nemmeno 40 anni nn ci si ricordi più cosa sia "trombare"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che lui mi veda solo come un'amica... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo attraggo come una cacca sotto ad una scarpa ...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hai fatto venire in mente una canzone di Vasco
Non sopporto che la mia amica si riempia di acido ialuronico il lato B, tanto quanto io Mi riempio la vita di uscite con uomini assurdi!!! É ora di basta!
Ho paura a chiederti quale.... Dopo essere arrivato al bar da me cn sparata a manetta dalle casse della zetina "bella stronza" e dicendomi orgoglioso :"Mara , la dedico a te:"
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco non chiedere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora me ne hai fatto venire in mente un'altra.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />