No no....meglio gli uccellini seppur fastidiosi per la mia testa, oggi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia che cavolo di feste... Anche io ho l'uccellin sai no? cinguetta come un pazzo ora.... Come mai mal di testa? che hai fatto stanotte?
Ho pensato tutta la notte al tuo cinguettante uccellin... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto chi fa rumori molesti a tavola non sopporto chi si droga, fuma o beve per "divertirsi" non sopporto le donne che si cedono troppo facilmente agli uomini non sopporto chi è convinto di sapere tutto o saper fare tutto non sopporto i politici che ci prendono in giro non sopporto la falsità delle persone non sopporto la superficialità non sopporto i tirchi non sopporto i calcolatori ... NON SOPPORTO LE AUDI!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo dirò in privato quando ci vediamo....anzi te lo faro' vedere.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giura che ti è andata come penso .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima e la terza sono fantastiche!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dette da un uomo tra l'altro....benvenuto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure a me!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo, la seconda e la terza sono le migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi, uno stato come il nostro con i cittadini in queste situazioni precarie, istigare al gioco come soluzione dei problemi è un delitto perchè invece di tutelare le persone in difficoltà le stimolano pensando che giocare gli risolva i problemi. Invece si rovinano peggio di come stanno ora. Ma si sa, il ns governo non pensa a noi...