Non sopporto le situazioni di comodo, quelle momentanee, quelle per beccare solo un briciolo di notorietà e quelle che ledono gli altri. Ah ma tornerà tutto dietro come un boomerang.
1) Non sopporto un tizio, mezzo scemo, che ho visto questa mattina al bar tutto esaltato e pimpante, strillava, scherzava con scherzi da idioti, attaccava bottone con tutti... ma di prima mattina dove l'hai preso tutto questo entusiasmo? hai vinto a gratta e vinci? hai preso la pensione di tuo nonno? ti hanno pagato lo stipendio? 2) Non sopporto gli spot alla radio che urlano... non sopporto che a qualcuno possa piacere lo spot di Expert dove è tutto un urlo dall'inizio alla fine... ma che cazz vi urlate? 3) Non sopporto che in ufficio ci sono solo io a lavorare mentre l'intero stabile è vuoto... non sopporto che è dai primi di agosto che è cosi. Non sopporto il fatto che devo lavorare ma il fatto che altri si prendono il lusso di non farlo nonostante il periodo di crisi... 4) Non sopporto i vigili urbani che per fare una multa si mettono nascosti, si guardano intorno e zakkk fanno la multa. Se stai facendo il tuo lavoro e hai la coscienza pulita, fai questa cazz di multa no? perchè te ne vergogni?
No lui è bello che è andato...mi sono arrivate delle voci poi fondate che mi hanno lasciato oltremodo stupito.
Michele arriva e vi tira le orecchie tra poco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La discussione è interessante, direi che si potrebbe "splittare" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel mentre...non sopporto di aver dimenticato l'auto fuori dal garage ed ora sta diluviando e piovono blocchi di ghiaccio...povera biemme /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spostati qui gli ultimi messaggi :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239518-Amicizia-amore-o-cosa
ecco ti sei impegnata ad uscire con mezzo forum allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venghino siori venghino.... venghino? oddio cos'ho combinato...
Quando me ne sono accorto non sono riuscito neanche ad uscire dal portone tanto del vento e dell'acqua mista a grandine. Ora è solo pioggia.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stai tranquillo, io sono riuscita a combinare di peggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che una mia "amica" abbia speso migliaia di euro per farsi iniettare L'acido ialuronico nel Lato B ....ed ora abbia un gluteo più basso dell'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto che la stessa amica si sia fatta aumentare il seno, quando l'unica cosa da farsi riempire, sarebbe il cervello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i culi inclinati,i cervelli talmente fini che son quasi eterei e le bretelle piazzate davanti a panze monumentali:wink:
Boh ???? Chiedi al rivendicatore ....ops ma forse ti stavi rivolgendo proprio a lui .... Non sopporto di intromettermi sempre pur nn essendo stata citata ... Torno a pulire le piastrelle del bagno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />