....non si capisce mai quale e' il primo ne l'ultimo,....sono aggrovigliati!!! ....infatti io le patatine le mangio con la birra come aperitivo!!!:>
Ma io sono torinese solo di nascita ! Il sangue che corre nelle mie vene dal 1500 (ahimé, perchè li detesto) viene da un posto più lontano ma se vogliamo più sincero.
"il sangue che corre nelle mie vene dal 1500..." Blue è un fottuto vampiro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sopporto i vampiri,....ma solo perche' amo le vampire:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Vedendo le olimpiadi non sopporto non saper fare alcun sport se non sciare... Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedendo le olimpiadi sono contento di vedere che al mondo ci sono tanti sport insensati che non ho avuto la sfortuna di praticare
Non sopporto i discorsi del ca.zzo dei clienti Già di prima mattina !!!! Saccenti , boriosi e maleducati !!!
.....hai mai pensato di cambiare lavoro??'.....................: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....Buongiu'!!
.....non sopporto............l'avessi saputo prima................................ [MENTION=36693]Mara[/MENTION],...nuovo cartello...:In questo Bar selezioniamo i clienti,lasciare i nominativi alla patata bionda in short!!
Uno dei baristi dell'hotel è tecnico informatico. Oggi gli attacco un bottone su Android! E poi per fargli uno scherzo gli dico che ci sono 15 spagnoli che vogliono 15 spremute! E' già successo veramente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2