/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio lui....dopo che l'abbiamo preso In giro tutta domenica per la parlata .... Vedrò di zittirlo, escogiterò un sistema ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente avevo dubbi che avrebbe accettato di uscire con tal soggetto, tuttavia descritti i parametri di scelta, posso capire. Soprattutto capisco xche io mi devo smazzare x un appuntamento e certi altri no... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn sopporto di doverti sempre spiegare tutto A) comperati la barca B) comperati un BMW nero C) trasferisci nel confine tra Padova e Vicenza ed assimila la parlata D) tingiti i capelli di nero E) mettiti le lenti a contatto verdi F) che te lo dico a fare, visto che a casa mia tu ci hai pure dormito...
Crociera ? No grazie ! No sono in hotel, sul mare. Stasera me ne vado nella pizzeria di fronte per non assistere al consueto spettacolo della serata a tema con assalto all'arma bianca dei buffet, e ripeto, c'è roba per un reggimento.... E' per questo che i camerieri/e mi offrono spesso il caffè ? Perchè oltre a dire grazie ci attacco pure "bottone" ?
Confermo. Lo faccio sempre anch'io (ringraziare) e ti guardano strano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo offrono perche' nn lo pagano loro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E Perchè di sicuro sei una persona educata che sa stare al mondo ....
è ma qui giochi in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sa che il torinese E' cortese (basta che tu non abbia anche la prima parte del detto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma direi assolutamente no, nel tuo caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Intanto insemecosa li lo sarà lei, piuttosto mi ringrazi di sopportarla nel 3D del non sopporto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nelle colline lussurreggianti delle mie zone fa due gocce si e due gocce no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente se guardo verso il friuli deve esserci un tornado in corso...
Mi sa di si....il cielo laggiù è tutto nero nero.... Non sopporto di nn sapere come siano due gocce si e due no...ma soprattutto nn sopporto che [MENTION=204]infinity[/MENTION] nn abbia nulla di meglio da fare che nn contare le gocce a fase alterna... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto non sapere dove andrai a cena stasera... tanto per evitare di incontrarci e rovinarti la serata ridendo del malcapitato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ti azzardare sai!!! Abbiamo un'altra missione io e te....ubriacarci di mojito dal fidanzato scelto per me da Filippo. Non sopporto tu nn mi abbia ancora detto se e quando verrai a casa mia...ho cambiato e lavato le lenzuola dopo l'ultimo ospite, la cameretta attende a tia .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto essere relegato nella cameretta quando il meglio lo do in ampi spazi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi prendere quelle davanti non l'ultimo pacchetto dietro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sopporto i comportamenti infantili,sopratutto con gente di 40 50 anni..