Non sopporto gli italiani in vacanza. Dalle 10 di mattina trascinano le infradito come se fossero reduci dalla 10 km di nuoto. Alzare il piedino no eh? Nati stanchi. Ai buffet dove c'è roba per un reggimento iniziano a girarci intorno come gli squali prima che li aprano. Solita figura da morti di fame. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Non sopporto chi ha perso l'abitudine di fare il primo passo...chi aspetta i segnali dalla prescelta e quando questi arrivano , non ha il coraggio di buttarsi...nn sopporto chi nn osa, per paura di prendere un due di picche...di due di picche non é mai morto NESSUNO!!!
Non sopporto di nn aver ancora deciso cosa indossare questa sera....e mancano solo 5h all'appuntamento
Non sopporto che il mare allontani il Mal tempo e lo spinga tutto da [MENTION=204]infinity[/MENTION]... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di non sapere cosa consigliarti di indossare non sapendo dove devi andare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E con chi....
DiMmi cn chi vai e ti dirò chi sei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esco con un tipo che strano ma vero so solo chiamarsi Francesco ed essere di Padova, ha la barca in darsena davanti al mio bar ed una BMW nera, occhi verdi e capelli neri... Altro di lui nn so'....nn sopporto di nn avergli chiesto se ha compiuto almeno la maggiore etá /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma credo di si, visto che ha la patente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />