La rete olimpica trasmette manga giapponesi. non ho Sky. ho mille cose da fare ma manca l'ingrediente segreto (la voglia) confermo sono malatissimo
Non sopporto gli oziosi in ferie che entrano al bar,arrivano sino al bancone , ordinano il caffe'...e quando è pronto dicono :"me lo può portare fuori?:"...ma uncle dog , se lo ordini al banco, bevilo qui e nn spaccarmi i maroni!!!
...metti un bel cartello con su' scritto:..........le ordinazioni al tavolo non si fanno al banco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........
Infatti Baró, io rispondo sorridente :"ma anche no:" Hanno ragione, dovresti vedere gli short che indosso oggi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto che un tuo cliente abituale non si iscriva al passion renderc paritecipi con una bella foto dei tuoi short.....
....nn sopporto che tra i miei clienti possa essercene qualcuno di iscritto al Passion.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto il Farisaismo dietro la vicenda di Schwazer,l'altro ieri i 400 metri femminili sono stati vinti con 49"55 rotti il primato mondiale e' ancora di una ex DDr con 47"60,ma a chi vogliono raccontare che oggi lo sport e' pulito... Azzeramento immediato di tutti i primati esistenti e ritorno al vero dilettantismo solo questo potrebbe salvare lo spirito olimpico. E poi basta interviste e flagellazioni pubbliche,vogliamo un altro Pantani? Un carrozzone al servizio di Sponsor munifici e businness sempre piu' colossali questo e' diventato lo sport. Alex spero che questa triste vicenda ti faccia diventare un uomo.
vado e ti dico....non vi disturberò con i miei soli 6L /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credere che nello sport dilettantistico non ci sia doping...anzi! molto di più! visto che ci sono pochi controlli e per vincere una coscia di prosciutto si dopano a volontà!
E' proprio questo il senso del mio discorso,la gente si indigna e grida allo scandalo poi quando il figlio in erba incontra il mago che lo vuol far diventare il campione unico i genitori sono i primi a darlo in pasto allo stregone di turno. Quest'anno in particolare c'e' stata una moria di sportivi da record ma credono veramente che la gente sia allocca? Non ho idea di come far ritornare(ammesso sia mai stato cosi') lo sport qualcosa di pulito ed in cui vinca veramente il migliore ma se chi ha le redini del potere non lo fara' in fretta il meccanismo non avra' piu' alcuna credibilita' a quel punto tanto vale ammettere il doping. Ricordiamo le Di Centa e le Belmondo come esempi di sportivita',quando tutti sanno che l'autoemotrasfusione era pratica comune ai loro tempi.. (e chissa' quali pratiche sperimentavano le ex URSS!!)