Infatti.... non sopporto che con molta proabilità (intendendo io rimanere nel segmento SUV) non sarà una BMW....
E' una decisione sofferta, ma fra bollo ed f24 (rispettivamente 800 e 818 euro) sono 1618 euro l'anno che sinceramente intendo spendere diversamente! Non sopporto che mi sia stato più che raddoppiato il bollo dell'auto!!
Ti capisco e non sopporto il fatto che continuiamo a pagare, tanto, di più ad oltranza e tacere mestamente Perché tanto (è stato detto anche in questo forum) uno che ha certe auto "che vuoi che gli pesi pagare 1000€ in più all'anno....
Non sopporto che avrai difficoltà a rivenderla tra privati e conc che non vogliono più vederle... Sent from my iPhone using Tapatalk
Luca, quello che contesto è che ML e Cayenne che costano quanto la mia sono esenti da superbollo! Non sopporto che anzichè considerare il valore reale dell'auto abbiano tassato i kw!! Il mio fortunatamente è un fine leasing, pertanto a luglio 2013 la rendo a BMW e fine della storia....
Sopporto di darti ragione e soprattutto che non hai il problema del rendere dato che è un fine leasing /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non la vedrai invecchiare semplicemente perchè lei resterà nel tempo un oggetto giovane di classe ed infinitamente bello... non certo perchè te ne separerai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! Rientra fra quelle auto da cui non bisognerebbe separarsi
Comunque hai una gran bella macchina...sei sicuro di disfartene solo x il bollo? fossi in te la terrei....ricomprare una auto cosi, nei prossimi anni, sarà difficile per molti...e sicuramente scendere da una x6 per salire su una di minor valore sarà ancor più difficile x te...fidati
Non sopporto le casse, con addetto, dei caselli autostradali di Milano. In particolare non sopporto quello schifoso buco peloso dove bisogna raccogliere il resto!
Non sopporto che alcuni clienti mi hanno commissionato lavori urgenti da svolgere ad agosto e, dopo aver iniziato, non mi rispondono all'email perchè sono in ferie...
....non sopporto gli automatici che ti sputano la ricevuta sotto l'auto,e tu sei cosi' vicino da non riuscire ad aprire lo sportello!!!
Me lo auguro anche io, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono come il migliore dei vini, ricordalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi continua a chiederti lo stesso favore...e dopo 15 volte ancora non capisce che NON MI VA!!! e non sopporto chi, dopo che ti fai negare, la pensa male e non ricorda che lo hai già aiutato 15 volte!