io mi rifiuto di farlo e di mangiarla se è cucinata così.... non ci credo non esista un modo meno cruento per raggiungere lo stesso scopo. Io sarò un rompiscatole ma.....se lo facessero a te? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica volta che, con mia moglie abbiamo comprato un astice, eravamo in Lavagna. quando a casa ci siamo resi conto che era vivo l'abbiamo portato in mare.... non prendetemi per matto
Hanno inventato un sorta di elettrocuzione per aragoste, scampi e astici. http://www.slowfood.it/sloweb/C2744B881b2062A7EAWkk16F6C3D/contatti
Bello qusto topic. Non sopporto sentirmi solo, e non sopporto essere sempre diffidente e paranoico. Non sopporto molte cose, tra cui non sopportare molte cose e non sopporto le cene con i parenti (soprattutto se a capodanno). Non sopporto essere copiato o giudicato, e non sopporto il fatto che mi prendo sempre troppo sul serio.
Non sopporto gli uomini che ti chiedono il permesso per qualunque cosa e che ti comunicano tutti i loro spostamenti.....ma te l'ho chiesto? NO e allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iniziamo bene!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sclero il primo dell'anno........................
Luca....proposta indecente: il prossimo anno a dicembre indiremo una sorta di election day, le primarie per coloro che avranno il permesso di farci gli auguri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi non sopporto nessuno, e non sopporto nemmeno me stesso. E vorrei menare una testata fortissima a qualcuno...