Parlavo di Memole....sembrava uno sfogo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda il non sopporto che hai citato, io non sopporto le persone su cui fa presa quel comportamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì! Dunque.. Il fatto è che il tale ha sentito la sua lei e lei gli ha detto dove eravamo e se gli andava di venire.. Poi ci dice "ho detto anche a lui di raggiungerci.. Non vi dispiace vero?!" Certo che lo sapevi.. L'hanno raccontato le altre quando ci siamo incontrati tutti per riprendere le macchine.. Ugo... Sei perfidello eh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti era un piccolo sfogo.. Mi scocciano queste cose.. Usciamo sempre tutti insieme e per una volta era carino essere solo noi ragazze.. Tutto lì.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo al pagliaccio.. Effettivamente ogni tanto è irritante.. A volte invece diciamo che lo fa per far ridere un pò.. Certo, dovrebbe esserci un sottile confine da non oltrepassare tra la goliardia e lo scherzare pesante, che è poco apprezzato..
Ma se ne parlate stasera a cena non è meglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io scrivo i miei non sopporto.. è lui che commenta.. che ci posso fare?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera lo aggiornerò.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che non si possa spalmare neanche che post fuori OT del Forum. E non sopporto non sapere cosa si sono detti memole e joh.... Non sopporto che di la mia figlia mi stia aspettando per vedere Henry Potter per ennesima volta...
....non sopporto di non sapere dove.......ne ogni.... .....te lo ricordi luca??...che incubo che era,....pero' ora sarebbe utilissimo,...non sopporto i bambini che restano svegli fino all'una,....alle 20.30 a letto!!!
La frase di rito era: a letto dopo il carosello! Non sopporto di non aver potuto viaggiare sul Hindenburg (possibilmente non sull'ultimo viaggio)
senti delle mancanze davvero singolari... Io non sopporto di non poter vedere la mia auto invecchiare con me...se continua sto schifo....
Non sopporto non comprendere ciò che leggo.... Qua e là... basta leggere! Non sopporto di non avere la più pallida idea su quale sarà il prossimo anno la sostituta dell'Xona....
Beh già il sostituirla è una bella cosa... non saprei consigliarti. Al momento niente di accattivante all'orizzonte...