in effetti soche ce di peggio.. incredibile.. alla stragrande maggior parte della gente non giene frega assolutamente nulla di romprere le palle al prossimo si comportano esattamente come se fossero soli nel pianetae se provi a discuterne con gentilezza se la prendono anche..
Abbellooooo chi ho sanzionato io (pochi) non ha mai brontolato. Sapeva di meritare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scendo in spiaggia, una romana nuova nuova mi aspetta È solo ed abbandonato pure dai pochi familiari...
Caxxo che sfiga!!! Ce l'hai sopra copra la nuvola di Fantozzi... : Rincuorati, se è anziano non gli ci vorrà molto a trasferirsi in un condominio molto più comodo e silenzioso!!! Ps: se senti rantolini e strani rumori venire da sopra.... astretta un paio di giorni prima di chiamare i soccorsi!!!
Non sopporto che il mio vicino sia convinto di avere gli alieni che scrutano e che chieda a me di salire sul tetto x togliere una sedicente antenna ripetitrice dei nostri pensieri.... Una per tutte, ma potrei intrattenervi x ore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che papà butti i soldi per i cerchi del BMW invece che comprare cose che mi permettano di non zampettare quando andiamo in giro... Non sopporto i carlini che già son ciccioni e pure non han voglia di zampettare. Firmato Alexander /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che puoi suonare il campanello e dirmele in faccia, 'ste robe, anzichè sput.tanarle sul forum!!!!
Non sopporto di provare immensa soddisfazione nel dire esattamente e con molta cattiveria ( sincerità ) quello che penso di una persona e di relegarla nel dimenticatoio! Non sopporto di aver deciso di uccidere Blues nel mio prossimo noir! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rettifico....forse è meglio [MENTION=759]piggreco[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si' forse e' meglio,...Blues!! serve ancora in vita!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di stare al mare e sentire i vostri problemi condominiali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps nel mio ufficio, al piano di sopra un cretino ha un subwoofer da pavimento e ogni tanto accende tutto a cannone..pur essendo un edificio nuovo si sente un rumore cupo che x scoprire la provenienza ho impiegato una settimana... Sent from my iPhone using Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insopportabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per privacy non potevo dirlo.... Ma ora che lo hai fatto tu.... FINISCILA DI BAGNARMI IL SOFFITTO!!!!! E poi dare la colpa a misteriosi personaggi che lasciano i rubinetti aperti.... son problemi si stare vicino a Sgranfius!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorpasso a dx?? In una rotonda? A velocitá sostenuta?? Un moderatore??? Favorisca patente, libretto ed indirizzo IP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Quando superiamo la linea della tolleranza divento sfacciatamente sfacciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />