No e non l'ho detto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto conè si preoccupano i ns rappresentanti e premesso che non metti d'accordo marito e moglie, come accordiamo un popolo se poi nella fattispecie parliamo pure di quello italiano? Mah... Vabbè siamo pure OT...
Non sopporto telefonate di esaltati che vogliono spaccare il mondo di prima mattina..ma che droghe usano? Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto quelli che il sabato, trovando il mio cellulare spento chiamano i colleghi, conoscenti o parenti vari per delle stronzate assurde e comunque di nessuna urgenza!!!
Avrebbero bisogno di una vacanza sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma questo agosto mi sembra che siano tutti esaltati...un po di mare no?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto che quando sei tu ad aver bisogno di loro (quasi mai) neanche l'FBI li trova... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto di essere indeciso se andare, oggi pom, da un porenziale cliente che a tel non mi ha fatto buona impressione e sopratutto dovrei andare io..quando sono loro a dover venire da me... Ps il sabato neanche lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Devo dire che il tuo nick è assolutamente azzeccato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auauaua no!!! per carità... non mi lamento mai ma questo periodo, credetemi, li ho tutti alle calcagna... tutti con mega progetti e ottime intenzioni e portafoglio rigorosamente chiuso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di aver comprato un po' di prodotti per fare alcuni lavoretti fai da te alla mia BM ed ora, dopo 15 giorni, quando ho finalmente un po' tempo per metterci le mani... ...NON HO PIÙ VOGLIA DI FARE UN CAXXO... ...almeno fino a lunedì mattina
Se nei prossimi gg succede qualcosa di analogo vengono a cercare il tuo IP /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mannò vivite.... non sopporto chi si presenta SMS come l'omologo film...