Questa pero' l'ho capita.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto quando gli anziani mi fanno dei complimenti ....
si caro! anche se preferirei una settimana via da casa per staccare la spina del tutto.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le ringhiere sono quelle di casa mia.. mica posso schiavizzarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però quasi quasi................ se volete ve lo mando in gita a Roma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così modera dal vivo! (lo so che è una battuta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque dai, non è un mod severo..)
...eppure sono quelli mossi da una vita d'esperienza,.....se fa' presto a fa' arrapa' un ventenne!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero' un ventenne posso mandarlo affanbulo in tempo zero... Nn sopporto invece di nn poterlo fare con gli anziani bavosi....!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto la nomade che, nonostante il mio no, questa mattina ha poggiato il suo immondo attrezzo lavavetri sul top del parabrezza facendo gocciolare acqua putrida sul vetro fuori e dentro l'auto sul cruscotto!
...ecco brava mandacelo un po'.......... ....no' non e' severo,...ma non risponde mai ai PM!! . [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION]
Non sopporto chi pensa che un episodio di incomprensione possa inficiare un intero rapporto. Se così fosse bisbetica come sono sarei sola al mondo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come fa a non risponderti... è sempre sul forum!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ci vedremo all'interclub ti risponderà così /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque prima o poi a roma ci veniamo, ho una cara amica che si è trasferita lì a lavorare! son 3 anni che devo andare a trovarla
e sopratutto ti fa pesare che lui si sveglia presto e tu no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41782]memole[/MENTION],....per quando sara' contate pure su di me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........................ma ricordati di portarmi Joh!!
beh...pensa che io ogni lunedì avendo il camino in casa si fa l'arrosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....fortuna che ho casa fresca....e fuori ci sono sui 30' C ( sempre) questo lo sopporto