Non sopporto di aver bevuto il Piave ma forse anche il mare ....ed avere il mal di testa di prima mattina
Non sopporto chi non si rassegna al peso dell'età.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Toglietemela di mezzo
CDS, buonsenso, volontà, rispetto altrui.... non sopporto che siano diventati una cosa astratta e rara!!!!
Come sfruttare una rotatoria secondo l'italiano medio: Arrivare a palla nei pressi della rotatoria e se non è possibile infilarsi dentro a velocità ipersonica frenare bruscamente in modo da farsi tamponare da chi arriva dietro! Immettersi sempre all'ultimo momento e poi procedure a rilento in modo da intralciare il più possibile il traffico. Percorrere la rotatoria con freccia a sx accesa, se non funziona anche la dx può andare bene! Percorrere la rotatoria a testa bassa ed occhi chiusi, possibilmente sorpassando i ciclisti in prossimità dell'uscita che intendiamo utilizzare (ovviamente tagliandogli la strada)!
Non sopporto che [MENTION=204]infinity[/MENTION] non mi sopporti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai dimenticato, percorrere la rotatoria SENZA freccia per poi uscire allo svincolo prima di dove tu stai attendendo per l'immissione io ho adottato questa linea d'azione, se tu non mi dici dove vuoi andare io parto, se mi entri nella fiancata mi paghi i danni, nel frattempo augurati che rimanga incastrato nell'abitacolo perchè se scendo e ti prendo ti faccio un cappotto di legno! Lo stai facendo nel modo sbagliato.... vedo una bottiglia d'acqua... si vede che manco io... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e chi parlava di te....però con questa uscita ti sei accaparrata la menzione a chi si sente prima donna, brava!!!
Non è acqua , bensì latte.... Avevo capito che nn parlavi di me....ma volevo romperti un po' le pall.e
ho parlato deltuo.....ihihihihhii!!!!!!!!!! e lo sopporto benissimo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto che mancano ancora 5 ore alla fine di questo maledettissimo anno di lavoro... non sopporto che passerò le vacanze a verniciare le ringhiere dei balconi di casa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............a te cara .....sanzionabile direi!!! .....,.........va' meglio ora?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che ora tornerà tutto noioso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna vado via!!
falle verniciare a jonn....! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno respiriamo un po anche noi!!!(e solo una battuta)