Non sopporto che ho acceso la tv solo adesso e mi sono perso "meteore" che non sapevo neanche che ci fosse ancora... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto il cliente bavoso, collega di quello venuto quindici giorni fà col borsello, che viene a farci visita in azienda solo per scroccare una trasferta alla sua società per tacchinare le colleghe!
Non sopporto che alle 23.35 hai parlato di "clienti" e mi hai interrotto la distrazione TV e che sto già pensando alla giornata di domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Solo?! Avrei molti altri aggettivi (e non) da aggiungere.. Esempi: fuorvianti, assoluti, condizionanti, a interpretazione, senza mettersi davvero in gioco, da leggere tra le righe.. Ecc.... Ehhhhhhh.. Sono un pò presa.. Riesco a passare per leggere giusto qualche riga e scriverne un paio... Ah, ovviamente.. Non sopporto la maledetta insonnia... Non sopporto che nemmeno qualche bicchiere di buon vino faccia effetto per spegnere la mia iperattività..
..................a volte non sopporto la mia natura!! ....pero' non mi sono mai nascosto dietro un dito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto...non sopporto...non lo so cosa non sopporto. Non sopporto chi incasina gli altri e dopo te ne devi pagar le conseguenze.
...non sopporto che ultimamente il VS bullettin,...mi compare tutto sfasato,...e' un problema mio oppure generale????
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222103-Assistente-tecnico-per-il-forum-%28problemi-di-accesso-registrazione-nickname-ecc.%29
...hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore,prova piu' tardi!! ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......grazie luca,...notte a tutti!!
Non sopporto chi ti da ragione solo dopo aver sbagliato e non ha seguito un tuo consiglio...e inevitabilmente non ti da retta di nuovo su un'altra cosa... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto di essere rimasto indietro con la lettura dei post e di aver passato un ora buona a leggerli tutti!!!
Ringrazio sentitamente chi ha acceso un paio di focolai sotto casa mia...grazie domani sarò simile ad un salume tirolese...
A me capita di mattina verso le 5! Un cojone vecchio bacucco che da fuoco alle sterpaglie e mi entra tutto il fumo in camera mentre dormo...è già successo un paio di volte... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto chi si alza presto la mattina e poi passa tutta la giornata a caxxeggiare su internet! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />