IN PM rispondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui sono anonimo..come tutti voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non preoccuparti, meglio rimanere anonimi, ci si risparmia tanto dispiacere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto tra un pò resterò un vago ricordo....
Noooo non mi parlare di clienti che mi parte l'embolo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Il mondo dei clienti si divide in due: Clienti privati che spendono i loro soldi in beni o servizi ed ominuccoli, dipendenti di grosse società, clienti appunto di altrettante società fornitrici di servizi. I primi siamo tutti noi quando mettiamo mano al portafogli e può capitare di tutto. I secondi sono una delle razze più impostate che si possa immaginare. Spesso si tratta di gente meschinetta, come direbbero i miei amici genovesi, che per qualche ora della loro piatta vita esercita un effimero potere e soprattutto abusa del proprio ruolo scadendo in comportamenti maleducati, ben sapendo che dall'altra parte il fornitore, anche lui un dipendente, mai potrà rispondere come si dovrebbe, pena la perdita del business.
Mi hai descritto con precisione quando parlo con i fornitori!! Scherzi a parte,l'educazione e' merce sempre piu' rara di questi tempi e troppe volte ci si dimentica che un buon fornitore e' soprattutto una risorsa x la crescita di un azienda. Non sopporto la maleducazione(ma credo sia gia' stato scritto):wink:
Non sopporto di essere indietrissimo con la lettura del forum... son proprio curioso di leggere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi continua a perseverare nel dire che predica bene, ma in realtà razzola male e nemmeno se ne accorge.. Non sopporto chi da giudizi affrettati.. Non sopporto che i fatti degli altri possano coinvolgermi tanto da farmi perdere il sorriso.. Non sopporto che tutte le gare dell'olimpiade che vorrei vedere sono sempre in orario di lavoro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sopporto di incontrarti sempre piu' di rado ...luca,hai Pm!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto leggere queste cose su un forum dove si dovrebbe parlare di pistoni, grasso, olio e benzina... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto che in molti mi rivendano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ci guadagno mai nulla....