Ma negli ultimi giorni tutti pazienti, buoni, tolleranti o solo un pò ipocriti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto l'ottusaggine!!!!
beh bisogna vedere se uno è tanto giovane da essere scambiato per il marito invece che il padre o se volevano fare un po digossip
Stasera si pasteggia con Cartizze Luca si sposa a meraviglia con l'aragosta. Non sopporto arrivare al super alle 9.30 e non trovare aragoste,sono andato in pescheria ed ho finito in bellezza il 2011
ma tu sei uno di quelli che le prende vive e le cuoce? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS cartizze mi dice qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buooonaa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto che mi vogliano per forza far mettere lo smalto rosso solo perchè ho la camicia rossa!!!!!!!!!
L'aragosta va cucinata viva Luca e una grande crudelta' ma e' molto buona e una volta l'anno la cucino. Chiedo perdono
Tranqui....ho preso la scopa, sono sparite nel nulla!!!n /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />