...mi associo alla preoccupazione,....allora??? [MENTION=36693]Mara[/MENTION] ...Buongiorno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è giusto così, sei la madre mica la vicina di casa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che gli è successo?
Fortunatamente no, spesso soffre di otite ...e quando gli Capita piange tutta la notte dal male , nemmeno anauran e tachipirina riescono a calmargli il dolore ....alla fine crolla sfinito....ed a quel punto erano le 4.45.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...povero cucciolo,ne so' qualcosa...io anche soffrivo di otite,...... [MENTION=36693]Mara[/MENTION],.....bisogna asciugarsi sempre le orecchie al mare,....si evita la meta' delle infezioni!!
Mi è di difficile sopportazione osservare due persone che conosco litigare sul forum per delle caz.zate assolute, spendendo parole pesanti dettate da chissá quale principio di infallibilità.
Non sopporto le liti in generale e meno che meno in un forum che dovrebbe servire invece a rilassarci .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho notato che spesso, nel forum, quando si inizia a discutere pesantemente si va a finire a male... non ne vedo il motivo considerando che molti non si conoscono neanche di persona e non conoscono nulla della vita dell'altro...
Non sopporto che non frequento più i forum tecnici della mia professione, perchè c'è un calo enorme di professionalità, mentre frequento quello della bmw (che nulla ha a che vedere con il mio lavoro) e che mi piace e diverte 100 volte di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S non voglio sminuire bmwpassion ma tutti i rincoglioniti che lavorano nel mio settore..
Spesso si tratta di insulsi galletti che alzano le penne e gonfiano il petto forti del loro anonimato e certi che non guarderanno mai negli occhi il loro interlocutore. Ancor meno sopporto che litiga via mail con un collega seduto nella stessa stanza!
questa nun ze po' senti ....come se io litigassi con il mio ragazzo tramite sms , seppur seduti sullo stesso divano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che son 2 mesi che sto scimmiottando con una fideiussione ed ancora oggi mi si chieda documentazione in merito poichè l'ANAS di Cosenza non è capace di scrivere in 2 righe che cacchio vuole e dobbiamo procedere per interpretazioni!!!!!!!!!!! Non risponde al telefono, non interagisce con chi sta cercando di fare il proprio lavoro!
Si verifica giornalmente nella mia azienda... ehmm volevo dire nell'azienda dove lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora più ridicoli sono quelli che litigano via mail e sono agli estremi di un open space o in stanze diverse dello stesso piano ed uno dei due decide di dar fine al ridicolo scambio epistolare per passare alle vie brevi; allora alza il telefono e chiama l'altro che sistematicamente non risponde e lascia squillare a vuoto.
Non sopporto che tutti i miei clienti si sono tutti ricordati ad Agosto di lavori "importanti"... e tutti con scadenza settembre... della serie loro a mare io a lavorare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabeh..non ci lamentiamo..di questi tempi...però non sopporto ugualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è difficile dai....qualche input l'ho mandato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che il mio cervellino stanco non risponda agli input.... Non lo voglio sapè, ciao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />