Ahahahahah! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci starebbe perfettamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Genova, come ho avuto modo di dire in altre occasioni, è una città esemplare di civiltà e tolleranza. Col cane son potuto entrare praticamente ovunque, anzi facevano facce meravigliate quando io chiedevo se potevo accedere.... Addirittura in albergo con la mia cagnolona di 32 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma devo essere onesto lei non ha mai sporcato è sempre stata educata, piuttosto si fa le coliche ma in casa non sporca e non è che abbia mai fatto chissà che per insegnarglielo....sarò semplicemente fortunato...
che vanta anche la zona pedonale più grande d'europa.... ma su quanto dico [MENTION=4035]Bach[/MENTION] potrebbe dire la sua.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apperò! Pietroooo fai iscrivere Genova al Passion!! (Cosicchè noi si possa manifestarLe il giusto, dovuto apprezzamento :wink:)
Ci ho lavorato per 5 anni dal 92 al 97 ci torno spesso perchè mi è rimasta nel cuore la città ed i Genovesi. Aggiungo che anche le persone con cui ho lavorato sono sempre state persone squisite.
non sopporto [MENTION=4035]Bach[/MENTION], ogni volta che scrive qualcosa ne esce fuori sempre un romanzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che meritato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè, ma di là era doveroso, data la complessità dell'argomento! :wink:
Se non erro peró...genova non ha un centro molto sicuro...o sbaglio? Sopratutto tra i vicoletti... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti dico che ho lavorato a lungo proprio nei vicoli (non fraintendete :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguivo lavori di posa infrastrutture) sicuramente sono cratteristici e possono celare insidie. Diciamo però che se ti fai una buona dose di caxxi tuoi ne esci incolume...
20 anni fà quando mi recai le prime volte a Genova, alle 17 finito in lavoro, partivo in treno per andare a trovare la mia ragazza (ora moglie) in Piemonte. Rientravo a Brignole a notte fonda e dovevo fare tutta Via XX Settembre a piedi per tornare in albergo. Non è mai successo nulla ma non ti nascondo che camminavo molto veloce e preoccupato. E dire che ero abituato a certe zonacce di Roma...
Non sopporto di aver fatto quel che ho fatto, o forse lo sopporto perche' era da un po' che volevo farlo....insomma nn so
tu...!!! Ho dormito dalle 4.50 alle 5.40 perche' Fil stava male e pretendi anche che mi svegli mentalmente .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />