Adesso basta...che ci bannano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto chi si presenta tanto fare invidia tranne per il fatto che odio gli stabilimenti, il prato essendo mare ed il giornale che fa davvero vecchio pensionato sotto l'ombrellone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente non è proprio giornale ma "Al Volante"..,che non compravo da tempo e capisco il perchè...parla solo di utiitarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto assolutamente i pallisti. Quelli boriosi che devono sempre darsi un tono Quelli che devono alterare la realtà e far creder di riuscire a fare questo e quello. Quelli pieni di se Godo quando riesco a smerdiarli
...si' ma intanto,...che news del tuo amico??....ah siamo in un altro 3d!!....scusate!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto le tue amicizie... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (a parte la ginger, lei la supporto)
...infatti io che vanto una certa prespicacia,...ho chiesto in merito,.....ma non qui'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...........ciao Luks!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...caxxo un'altra alfa nelle mie reppe!!!
non sopporto chi si vanta di una certa perspicacia e l'altra volta ho dovuto spiegargli che "alfa" era riferito alla sua reppa a 159 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto quelli che vantano super esperienze e si autosmer.dano dimostrando di essere incapaci.. non sopporto i 60enni che fanno quelli che sanno tutto di tecnologie e web e poi non riescono a mandare un modulo perchè non sanno trovare il codice dell'operazione non sopporto che gli stessi pensino di fare i simpatici cercando di parlare un dialetto non loro (senza saperlo fare, ovviamente) ottenendo solo di sbeffeggiare chi quel dialetto lo parla per davvero.. non sopporto che dice "ho il telefono carico, ho su il credito, ma non mi fa chiamare e non capisco perchè..... posso fare una telefonata?!" succede perchè forse ti chiami scroccone?!?
aneddoto su chi sa far tutto... Molti anni fa viene su un conoscente da Napoli con la morosa, per lavoro, lo abbiamo aiutato ad iniziare (aneddoto nell'aneddoto si è poi reso conto cosa voleva dire lavorare e se n'è andato, senza polemica, è stato così). Insomma parlando del più e del meno la morosa si esalta dicendo che è un'ottima sciatrice, che lei in garage a Napoli ha tutta l'attrezzatura e che alla prima occasione porta su tutto. Bene buon per lei! Li portiamo a fare un giro in montagna una domenica, vede distese di bianco candido illuminato dal sole "che bello!!!!!!!!!!!! cos'è?!" "emh....neve...." "oh che bella...finalmente la vedo..."
almeno questo è divertente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> averne uno che ogni tot arriva e ti fa capire che sa fare tutto lui (quando non è vero e dimostrato dai fatti) e ti fa sentire un inutile incapace.. decisamente non lo è e ti fa girare le balle a elica!!! (tanto per restare in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Che bello quasi quasi lo possiamo mettere in firma, "noi abbiamo palle Bmw, girano ad elica!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con tutta l'adorazione che ho per gli animali, non sopporto i loro padroni quando li portano in passeggiata e lasciano il suolo pubblico in condizioni indecorose.
Non sopporto che per colpa loro a volte io sia guardato come un appestato e non sopporto neanche quando mi chino per raccogliere i suoi bisogni e vengo quasi schernito dagli stessi che poi brontolano per il marciapiede zozzo!
Ed in questo ho notato che la cosa varia molto da zona a zona. Quando sono ad Asti, Torino o ad Ivrea nessuno si meraviglia perchè lo fan praticamente tutti. A Genova e Milano non ho mai avuto con me il cane ma a giudicare dallo stato dei marciapiedi direi che non è molto comune pulire. A Roma (dove sono nato lo dico a scanso di polemiche) l'inciviltà regna sovrana e quando ti accingi col sacchetto a pulire, gli adulti fanno sguardi meravigliati ed i ragazzini te pjano pure per cul0.
Fosse solo la questione cacca...c'è scarsa cultura e rispetto x gli animali in generale...e se tu tratti bene il tuo sembri che sei tu un marziano... Sent from my iPhone using Tapatalk