Prova con una cameriera se il maggiordomo non ti soddisfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che quando prendo ferie mi faccio il c.ulo doppio facendo lavori pesanti e disumani che non facevano manco prima della rivoluzione industriale
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Non sopporto che tutti gli anni dico che ad agosto mi concedo una pausa più lunga e imnancabilmente lavoro più di altri mesi Sent from my iPhone using Tapatalk
non sopporto che invece di essere al mare a sguazzare son qua che contribuisco a scrivere 3 pagine. Come vedi ci sono sempre almeno due prospettive per vedere una cosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ce ne sono anche di piu',....bisogna avere l'apertura giusta per trovarle!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Buongiorno Luca!!..........
Certo, infatti ho sbagliato, non sono qui a contribuire perchè oltretutto sono QUI in ufficio a lavorare e mantenere te pelandrone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS buon mare
.....e' la solita multivisione delle cose,...il bicchiere mezzo pieno,....il bicchiere mezzo vuoto,......il bicchiere mezzo rotto.... ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Grazie,....spero ci potrai andare anche tu,....almeno domani!!
Non sopporto chi non ha la multivisione delle cose! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto i paraocchi. Non sopporto chi non riesce a vedere oltre il proprio naso e capire quanto possa essere meravigliosa una persona, solo perchè si pone in maniera diversa rispetto a sè stessi... ...che poi è la vera ricchezza per chi riesce a capirlo! Non sopporto che il 98,5% della popolazione non lo capisca!!
non sopporto queste velate prese per i fondelli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto stare al mare in uno stabilimento con prato, cocktail, giornale e stare sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk