Però tu vai in un posto meraviglioso....e io resto a Truzzlandia! Uffa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi manca...io ho fatto tutta la parte nord, Le Meteore comprese, qualcosa di indescrivibile. Poi il Monte Athos...un incanto! Il mare? Che te lo dico a fare? Tornerai nuovo!
SE tornerò.... :wink: è incominciata la procedura di sgancio da una nazione che ha premuto il tasto di autodistruzione :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto di non poter tornare su quelle spiaggette raggiungibili solo a nuoto grandi una piazza e mezza e dove si prende il sole come a laguna blu ....
non sopporto di tornare al lavoro lunedì però poi, dopo una settimana di lavoro intensissimo, mi aspetta un'altra settimana di montagna e 15 giorni di birmania
Non sopporto 'sto caxxo di caldo che non è forte come gli altri giorni, ma oggi mi sta proprio fiaccando...confido nel fresco della serata
Non sopporto il mondo fan-cazzis-ta e chi pensa e vive per le ferie Non sopporto chi si lamenta Non sopporta chi è vittima di se stesso. Non sopporto il 90% del mondo..o forse lui non sopporta me Non sopporto dire che non sopporto perchè è normale sopportare. Non sopporto colui che non sopporta perchè ha problemi per non sopportare non sopporto chi non sopporta perchè non ha altre cose a cui pensare. Non sopporto chi ha il tempo di vedere cio che non sopporta Non sopporto il perchè di chi non sopporta... Non sopporto Non sopporto Non sopporto Non sopporto! Mi sopprimo! E BASTAHHHH!
non sopporto chi spera nelle serate fresche quando io le desiderei infuocate Non sopporto questa new generation che se la tira Non sopporto chi non la da, e non sopporto chi gli viene offerta e declina....
Non sopporto di avere il mare davanti casa e per pigrizia .....dover stare a soffrire stesa al sole sul tetto..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei in ginocchio sui ceci? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu dopo 15 ancora non li hai fanculizzati?
Ovvio che l'ho fanculizzato..ma me lo sono ritrovato in una gita "fuori porta" che farò a breve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amici di amici... auauau
non sopporto chi avrà nuovamente modo di scroccare allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di essermi vestita e svestita di continuo negli ultimi 45 min...provando svariati vestitini-ini ini .... Per poi decidere di uscire con un semplicissimo Short seppur calzando l'immancabile tacco 12.... Non mi sopporto quando sono così indecisa/insicura Cioè sempre