Buona sera Antiniska , Non sopporto doverla cercare per il forum intero per augurarle la buonanotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora ti ricordo che è vietato richiedere rep pubblicamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io se dovessi scegliere una squadra da tifare diversa dalla mia sceglierei la Maggggica, senza dubbio non fosse che per il tifo che ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E capisco che tu pure ci sia affezionato, ma di gialli e rossi ancora non ne hai abbastanza nel profilo?
non è come sembra http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222893-Mora-o-Bionda-o-Rossa-(Warning-56k!!!)/page656
Non sopporto dover dar ragione a Marco come al solito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lungi da me il chiedere una cosa cosi' infima,.....era per aiutarti a superare il numero che ti disturba,......notte Lukes.....ciao a tutti!!
Lo so... infatti ridevo alla grande... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte
Pensa che tanti anni fa, per aver scritto una frase quasi identica alla tua, ho subìto un cartellino da un moderatore!!!! (Era un ragazzino che si dava evidentemente qualche aria di troppo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Contestazione pubblica di reputazione negativa ricevuta" Di fatto avevo solo scritto che avevo ricevuto una rep negativa, senza lamentarmene o indicare il mittente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordo di avergli mandato un pm di chiarimento, al quale credo non si sia nemmeno degnato di rispondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopportavo quel tipo di moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto i moderatori aauaia dai scherzooo non è che mi arriva un cartellino rosso adesso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto di non poter stare a londra x le olimpiadi visto i costi improponibili degli alberghi in centro... Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto chi mi Insulta già di prima mattina , vero [MENTION=204]infinity[/MENTION]? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto una mia collega di ufficio (mia sottoposta); persona inutile, nullafacente e rompiballe. Non sopporto doverla annullare. Si oggi son cattivo (ma non solo oggi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />