I miei orari peggiori... Ora pranzo: arriva sempre la chiamaya che ti porta via 1 ora Ore 17.50 quando sei li li per andare via Venerdi sera ore 20.00: li ucciderei Sent from my iPhone using Tapatalk
Di quegli spot ce ne è un assortimento pressochè infinito. La cosa preoccupante è che entrano sempre più nel dettaglio. Tra dentiere che ballano, imodium, ascelle pezzate, pruriti intimi, assorbenti con ali, ed ultimamente ce ne è una su pannolini per neonati che non si può sentire mentre sei a tavola! Ci vorrebbe anche un po di buon gusto da perte dei pubblicitari. Minchia!
Lo faccio anche io, ma siamo sicuri che non siamo noi a sbagliare? Non si dovrebbe tenere spenta la tv mentre si è a tavola?
A proposito... Non sopporto che in quella che dovrebbe essere l'era della comunicazione a 360° ci si parli sempre meno, fin quasi a provare imbarazzo se qualcosa non ci fa da sottofondo...
Quasi quasi preferisco un bel trattato sulla pupu liquida a CSI,ma non ho alcun potere in casa mia comandano altre entita' sul telecomando
Non sopporto essere arrivato in questo forum quando gia' e' al collasso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sopporto chi ha le rep che valgono quanto un'alfa romeo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto chi si lamenta senza motivo lamentando lamentele infondate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io parlavo delle tue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggitele va.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......be' io non sopporto chi puo' fare qualcosa per mutare all'istante una situazione che nn sopporta!!
non ho mai elargito rep negative /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ne ho ricevute sopravvivo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonatemi se ho creato un po' di scompiglio , era una frase detta cosi , mi avevano parlato bene del forum ma in molte discussioni ho letto contrasti moltissimi contrasti e non mi sono permesso di commentare proprio perche mi ritengo un novello del forum , ma qui nel non sopporto credevo potessi esprimere un giudizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai fatto bene...puoi fare tutte le. Lamentele che vuoi qui. Tra l altro sono sempre molto soggettive nonché degne di rispetto.
Figurati, qui dentro ha parlato gente che poteva tranquillamente tacere o al limite dire grazie Ti consiglio però di prenderti un pò di tempo per acclimatarti e farti una tua idea senza vivere situazioni, diciamo suggerite? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi la tua idea rimane, sarà stata un'esperienza ugualmente valida. D'altra parte se io vado in un ristorante e non mi piace un piatto non mi sono mai alzato dal tavolo dicendo "che schifo imparate a cucinare, me ne vado incapaci!". Se succede, chiedo il conto, pago, esco ed al limite sconsiglio come mia consuetudine "io ci sono stato A ME non è piaciuto, tu prova pure se vuoi non siamo mica tutti uguali..." Non so se mi sono spiegato.... Buona continuazione.