[MENTION=18236]TiNa[/MENTION] idem!!!! kasuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! ciao mà.... kasuuuuuuuuu anche tu se vuoi!!!!!!
Se vuoi ne parliamo in PM, ma fidati che la PEC è uno strumento tanto utile quando inutile per molti..la trasparenza in Italia non piace..ricordalo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi approfondire il discorso contattami in PM e ti spiego il perchè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che ogni tanto trovo qualche imbranato (di qualsiasi età) che non sa usare l'ascensore! e devo spiegare loro come si usa (è un normalissimo ascensore!). Non sopporto chi deve salire e preme il pulsante x scendere e puntualmente mi fa fermare e perdere tempo..
Ma anche a voi scaricano i pullman di deficenti sottocasa? Pensavo fosse solo qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto quelli che non sanno "usare" una porta automatica
La domanda di oggi "scusa per scendere giù cosa devo premere...." ed io "lo zero..cosa vorrebbe premere?"
Non sopporto chi mente sapendo di mentire! Ma.... Chi frequenti? Non sopporto chi indirizza le "mention" ad utenti inesistenti! Parimenti non sopporto chi scrive cose incomprensibili....
L'altro giorno, sul lungomare della mia città, una delle scalette che sosprassano gli scogli garantendo un accesso più comodo al mare s'è rotta. L'ultimo gradino ha ceduto rendendo la discesa e la risalita pericolose causa instabilità e rischio di tagli (parlo di popolazione over70, gli altri dalle mie parti fanno tutti gli spavaldi e scendono dalla scogliera). Segnalata la rottura, arriva un "££$%&&/ di vigile urbano che mette un cordino di nastro sulla scaletta, dicendo: adesso ufficialmente inagibile, se qualcuno si fa male scendendo viene denunciato perché ha usato una struttura dichiarata inagibile. MA BRUTTA TESTA DI CçXX0!!!!!!!! Invece che dare lka paga a quel pirla di vigile, dare 50€ ad un operaio che ripari la scaletta???? Non sopporto l'amministrazione pubblica (in generale, questo era solo un piccolissimo ed insignificante aneddoto per far capire COME RAGIONANO)
Non sopporto chi puzza di sudore a prima mattina... e che incontro regolarmente in ascensore, bar ecc....
...qui mi trovi particolarmente agguerrito. A gennaio scrivevo Pensa ora che siamo a luglio cosa tocca sopportare! Aggiungo che il fenomeno è trasversale per classe sociale, per reddito, per età. Non per sesso.
Non sopporto di non sbagliarmi mai sulle persone che mostrano alla fine il loro vero volto celato da false lusinghe di cui infarciscono i loro inutili sproloqui. Ci cascano solo i decerebrati.
Non sopporto Che il Papa' di mio figlio urli al telefono con me , ed io debba urlare più di lui per farmi ascoltare...risultato , sono senza voce e certa cmq che nn abbia capito un cacchio!