purtroppo gli insetti tendono ad abituarsi al veleno rischiedendone sempre di piu e piu forte.. se un nemico non lo si puo battere,meglio farselo amico
“Mi consideravo un duro e il dolore, per me, era come la sfortuna: non ci facevo caso. Ci versavo sopra del whiskey, al dolore, e badavo a andare avanti. Cioè badavo a sbronzarmi. Era colpa del whiskey però. Non avrei dovuto togliermi dal vino.” Charles Bukowski - Vita e morte all’ospedale dei poveri
Se le smascheri la cosa migliore da fare e farle sapere che sai e dopo lasciarle andare senza manco polemizzare, dato che non ne vale nemmeno la pena. Se non è un'ulcera gastrica, direi che c'è qualcosa che ancora ti turba. Ti capita in un momento particolare o quando vedi qualche persona ?
in realtà sappiamo bene cos'è, caro il mio Michele :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto quelli che fanno tutto con sufficienza.. e da martedì anche i tempi biblici del pronto soccorso...
Non sopporto quando mi definiscono antipatica!!! Ma dopo la centesima volta si vince qualche cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221330-e-finalmente...presentazione-della-mia-Black-Panther!&p=5808459&viewfull=1#post5808459 ecco cosa non sopporto
Già e tu non perdi occasione per ricordarmelo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A che servo altrimenti. Il cagacaxxo di turno sono io :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto dover sempre chiarire alle commesse dei negozi (abbigliamento femminile, profumerie e intimo) che quella splendida ragazza che è in mia compagnia non è altri che mia figlia. Anche oggi, stessa solfa! Non le sopporto più!
stessa roba capita con mia sorella, quelle poche volte che la vedo durante l'anno la porto sempre a far compere (lei è ancora a Bari). sono andato via da casa che giocava con i Pokemon, ora ha le tette e mette l'eye liner quando invece sono con mia madre e l'altra sorella, ci credono una famiglia (marito - moglie - figlia)
se ci presti la credit card, andiamo io e lei a far compere..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la mia auto, si quella ce la metto io (sergio ha fatto il suo lavoro )
senti sgranfius, qua si offre uno con una X1 e n'altro con na Z4...ho una misera 318 E46, ma con l'età sono più vicino a tua figlia...se vuoi ce la porto io ...se poi mi dai pure la carta di credito e l'M6 non mi offendo