Non sopporto di rientrare a casa e trovare la cassetta della posta divelta e schiacciata (sara' la vendetta del ragazzino che mi ha dato del rimbambito),peccato era sopravvissuta a due attacchi con le bombette:wink:. Sopporto moltissimo invece di non aver alcuna opinione sulle scelte di Tina,che considero comunque semprissimamente sbagliate
la stiamo perdendo Cit. il bello di invecchiare è che ogni giorno conosci persone nuove /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di aver visto, al recente matrimonio a cui ho partecipato, una Lancia Thesis!!!!! Non avevo voglia di mangiare.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Massima solidarietà... Spero abbia risolto nei migliori dei modi... Sent from my iPhone using Tapatalk
Altra considerata... Comoda + Cambio automatico. Queste le credenziali. Il resto non conta per mio padre.
Non sopporto di doverti insegnare tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per evitare problemi, siccome sono di buon cuore, ti consiglio di passare di QUA per agevolare i sogni (o no?) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto il nuovo capo insediatosi da qualche mese con logiche di cordata. E' un "dipiù" che si è aggiunto al mio vecchio capo e di cui si poteva tranquillamente fare a meno. Non sopporto il CC ed ancor meno il BCC nelle mail. Non sopporto chi mette la conferma di lettura. Non sopporto chi abusa di questo strumento per comunicare, magari litigare, con chi gli siede di fronte o di fianco.
La conferma di lettura è condizione indispensabile x scrivere una mail di un certo livello (tipo lavoro), CC molto utile quando devi far abbassare il capo a chi pensa di prenderti in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />