Non sopporto quando per nn farmi sentire a disagio ; menti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps:venerdì sera, vieni ? La cartomante ci attende
Mah si mi piacerebbe molto...magari senza aspettare venerdì.... ho scritto color nutella... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto! Butto subito le istruzioni e poi cerco di montare...successivamente mi pento e cerco online qualche pdf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto che ultimamente ho difficoltà a ricordare le cose e perdo la memoria. Non sopporto che per il suddetto difetto ne stò acquisendo un altro ovvero divento ossessivo nelle cose più importanti per timore di dimenticarmele. Non sopporto di recare disagio e problemi al prossimo per le mie dimenticanze.
pensa chi compra le pillole blu e non si ricorda a cosa servono.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di partire di casa all'alba per recarmi a 170 km di distanza, salire in treno e rendermi conto solo dopo di aver dimenticato a casa cellulare e portafogli con dentro tutto, biglietto compreso. Mi capita almeno un paio di volte al mese
vai nel 3D apposito che ormai è una tristezza magari ne salvi le sorti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />