meglio se non capite.... almeno non vi avvelenate il fegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buone notizie, Tina ha deciso (almeno fino a diverso avviso) di mantenere aperta questa discussione. Buon divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evvai! almeno possiamo continuare a lamentarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la metterei in rilievo questa discussione, è un modo per scaricare le frustrazioni quotidiane e in un certo senso consolarsi a vicenda!
Sono contento che questa discussione rimanga attiva. Non sopporto dovermi privare di questo thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi sei Mastrotta....? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto le televendite .....
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn sopporto chi la sera dice una cosa e la mattina ne fa un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sopporto (e quasi odio) chi ti fa una domanda e mentre stai rispondendo, se ne esce con un altro argomento..questo perchè non sta ascoltando te ma i cazz suoi....allora perchè parliamo??? Non sopporto le continue lamentele dei miei clienti come se io fossi il Monti della situazione... Non sopporto chi mi chiede pareri ed info su automobili, ogni volta che mi vede, e poi dice che IO sono fanatico di automobili....
Non sopporto il molto rumore per nulla. Non sopporto i giudizi che lasciano il tempo che trovano. Non sopporto chi predica bene e razzola male. Non sopporto la banalità. Non sopporto la noia. Non sopporto la mancanza di libertà di fare anche i capricci. Altresì non sopporto di essere rinchiusa in definizioni vuote e prive di fondamento. Buone vacanze, a tutti.
non sopporto chi ne ha una x tutti!!!ahahahahahahaha tranne me!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh meglio che tutti per una no? poi si sta stretti.... o larghi dipende da cosa si intende... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi fa rumore per il solo gusto di farlo; Non sopporto chi giudica; Non sopporto chi vede minata la propria libertà a prescindere; Non sopporto chi è privo di autocritica.