Non sopporto di avere dei "buchi" nel lavoro e non saper cosa fare... e mi domando come fanno persone a star senza far nulla per 8 ore....
Io mi domando perchè questa settimana verrò messo in ferie forzate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto c'è chi pagherà lo stipendio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io se non lavoro non guadagno..e spesso anche lavorando non guadagno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti ne approfittano di scappatoie come la disoccupazione /mobilità per trarre una certa somma di denaro stando a casa a non fare un benamato CZ. E chiaramente non che si sforzino di cercare un altro impiego.
Non sopporto che tutti quanti abbiamo, senza averlo chiesto, un socio di maggioranza chiamato stato o tasse o equitalia (che pure nel nome è una presa per i fondelli)....
Alcuni hanno anche il secondo lavoro (in nero)... io non li invidio...tanto chi si comporta cosi si troverà ben presto con bandiere e gazebo fuori dai loro posti di lavoro...
Era come una batteria di pentole MondialCasa, con in omaggio Mountain Bike con cambio Shimano, e televisore Telefunken!