Mi chiedo in quale punto sta scritto che i topic sono di "proprietà" dell'autore. Se il pool di moderazione ha deciso di dare un giro di vite all'Off Topic, alle parolacce (il mio vero dramma è questo) e agli OT, credo ne abbia diritto e sta a noi adeguarci. Soprattutto noi utenti "anziani", che abbiamo goduto finora del privilegio di scrivere caz.zate in un forum che, lo si voglia capire o meno, è assolutamente tematico.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io di moderato non c'ho neanche il pisello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che è la stessa cosa che pensa la moderazione ma ci sono utenti che pensano che noi mod siamo la gestapo e che se non ci va bene qualcosa seghiamo senza motivo.. non voglio creare bufere per niente ma questa è la mia sensazione (non ce l'ho con te sia ben chiara questa cosa)..
Io vendo anche molti utenti corretti che si autoregolamentano... sopratutto sull'OT...e molto spesso si fa notare che si sta entrando in OT e puntualmente qualcuno lo dice... non facciamo di tutta erba un fascio...
credimi che se tutti gli utenti dopo aver fatto notare che si sta andando ot si autoregolassero non ci sarebbe bisogno della moderazione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn ti preoccupare sono adulto abbastanza da poter dire che sono io che ce l'ho con qualcuna di voi!!!!!!!!!
Infatti volevo appunto capire xche troppo spesso ste femenete scambiano un suono x baccano Stiamo parlando di un'astra taroccata o di un'auto sportiva?
Di un auto sportiva e per giunta bianca, colore che nn amo Per le auto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora se era un'auto sportiva deve essere l'età che te la fa classificare come "disturbo della tua quiete"..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma facciamo pure Non sopporto che Mara ceda il passo all'avanzare dell'età
Aggiungerei anche quello del 6 cilindri BMW benzina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "....ed a quel suon diresti che il cor si riconforta...."
Non sopporto di nn sapere di che auto stiate parlando ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6 cilindri .....per me é Arabo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />