Ci si regola di conseguenza, magari si tira su qualche barricata, si è più spigliati in altro. Son gli eventi. Abitudine non di certo.
Non sopporto di aver chiesto la chiusura delle discussioni da me iniziate e non è stato ancora fatto!
Se, cortesemente, me le indichi tutte, possibilmente in PM provvedo personalmente quanto prima. Ricordo che tale richiesta è un favore e non un obbligo da parte nostra. Grazie.
Non conosco le motivazioni di una simile richiesta, e non voglio neanche saperlo, ma è un peccato x questa discussione..ci aiutava a conoscerci anche oltre l'aspetto motoristico...ti dispiace se ne riapriamo una simile? Sent from my iPhone using Tapatalk
La motivazione è legata alla mia insofferenza nei confronti delle continue rimostranze verso l'off topic in un forum di auto e quindi per sua natura tecnico. Non nego che per alcuni versi siano più che fondate. Pertanto ritengo che il mio apporto a questa realtà abbia fatto il suo tempo in quanto completamente ignorante riguardo alla " ferraglia " come fu definita un pò di tempo fa e che è di gran lunga più importante di tanti momenti che abbiamo fin qui condiviso. Apri pure quello che ti pare, la cosa non mi riguarda più. [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] mi piace tantissimo quel " possibilmente "...in virtù del quale ti dico: basta andare nel mio profilo utente dove troverai le discussioni da me iniziate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono appena arrivato e non posso non dispiacermi della chiusura di una discussione tanto bella e spontanea, ma posso solo accettare le scelte fatte... Spero sia o atte con ponderazione perchè NON SOPPORTO quando quanch'uno si incazza e butta via mezzo mondo per la rabbia ed il dolore! Spero di trovare nel forum un altro spazio altrettanto interessante! Non ci sono solo i motori nella vita!!!
Non volevo rispondere, non volevo dire niente, volevo solo cercare di tenermi lontano per guardare la situazione da una prospettiva più ampia, completa. Una messa a fuoco totale. Purtroppo il tempo è poco, gli impegni tanti, le difficoltà quotidiane di più. Per cui, nel quotare il messagio di Claudio, sempre molto serafico ed azzeccato nei suoi post, dico solo una cosa: sinceramente, mi spiace di tutto quanto sta succedendo. Ma aggiungo anche questo: spesso occorre fare come ho suggerito guardare le cose dalla giusta distanza e dalla giusta prospettiva; ergersi sul pulpito della ragione non ha mai creato ne santi ne martiri solo arroganti depositari della verità assoluta. Se solo, tutti quelli che si lamentano, avessero l'umiltà di analizzare i fatti (non gli affetti o altro) credo che sarebbe tutto molto diverso. Sono piuttosto deluso, ma che ci posso fare io? Ho scoperto a mie spese che nella vita ti arrivano delle carte e con quelle devi giocare, l'abilità sta nel giocare al meglio. Quello che conta è che finita la partita si beva tutti insieme in allegria. Ma questo non sembra sia parte dello spirito umano è più facile o soddisfacente far notare all'altro che tu avevi un full d'assi e l'altro una coppia di 9....
Forse, ma una reazione è un comportamento che consegue ad azioni. Forse è più una reazione da delusione, noi donne con i nostri limiti, ci facciamo prendere.... Io poi essendo notoriamente fumantina ed impulsiva.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il regolamento vieta di pubblicare i pm. Il regolamento vieta di discutere l'operato. Il regolamento mi consente di portare via il pallone dal momento che ce ne sono tanti altri disponibili o che, eventualmente, te lo puoi costruire gratis con caratteristiche similari.
Ripeto: trattandosi di una cortesia, e non un obbligo, ti ri-chiedo cortesemente di indicarmele via PM. Ricordo che al fine di evitare strascichi polemici all'operazione richiesta, ad ogni chiusura verrà giustificata dalla tua espressa volontà. Buona giornata.
Sempre fatto, mi pare che io non sia mai stata sanzionata o altro. Vado al lavoro, ti auguro una splendida giornata.
Per quanto mi riguarda:"verba volant, scripta manent :"...dichiaro Il topic del"non sopporto " patrimonio dell'umanità .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=22168]antiniska[/MENTION], non privarci della possibilità di continuare ad usufruire di quella che è stata una tua discussione ma dove tutti ci abbiamo messo del nostro .... Pensaci
Poichè ho rispetto per voi in quanto persone e poichè ci mettete voi stessi nello scrivere giusto o sbagliato che sia non inserirò il non sopporto nella lista. Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che non c'è nessun copyright sui post del forum. Pertanto ognuno, se lo vuole, può aprirne uno di simile...
Lo so Spadiz ma sarebbe comunque una copia ....magari una brutta copia, questo é l'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />